L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE. ANNO 2016.

Pubblicata il 21/07/2016

Si informa la cittadinanza che questa Amministrazione intende procedere alla formazione di una graduatoria per L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE. ANNO  2016.
Le domande devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune, disponibili negli orari di apertura al pubblico presso l'ufficio protocollo oppure scaricabili dal sito internet: www.comune.piscinas.ci.it e possono essere presentate a partire dal 13.07.2016 ed entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 02.08.2016, a pena di esclusione.

Le istanze, debitamente sottoscritte, devono essere corredate da tutta la necessaria ed idonea documentazione ed essere presentate a pena di esclusione  all’ufficio Protocollo del Comune nei giorni e nelle ore di ricevimento al pubblico o spedite tramite raccomandata postale, per la quale farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.

La copia del bando è consultabile presso l’ufficio Servizi Sociali del Comune di Piscinas (in bacheca) e presso l’Albo Pretorio online del Comune, sul sito internet: www.comune.piscinas.ci.it