TESSERA ELETTORALE

RILASCIO TESSERE ELETTORALI

Avviso agli elettori:
VERIFICARE GLI SPAZI SULLA PROPRIA TESSERA ELETTORALE

In previsione delle prossime elezioni politiche l’Ufficio Elettorale invita tutti gli elettori del Comune di Piscinas a verificare che la propria tessera contenga ancora spazi utilizzabili per l’esercizio del diritto di voto.
Chi non avesse ancora ricevuto la tessera elettorale o chi l'avesse deteriorata o smarrita, o avesse esaurito gli spazi per la certificazione del voto di cui sopra potrà recarsi all'ufficio elettorale del Comune per il ritiro dell'originale in giacenza o per il rilascio della nuova tessera, previa esibizione di quella esaurita e di valido documento di riconoscimento.

SI COMUNICA CHE L’UFFICIO ELETTORALE E’ A DISPOSIZIONE PER IL RILASCIO DELLE TESSERE ELETTORALI , SI SUGGERISCE DI RECARSI ALL’UFFICIO ELETTORALE TEMPESTIVAMENTE.