AGEVOLAZIONI PER GLI ELETTORI SARDI RESIDENTI ALL'ESTERO

Pubblicata il 03/01/2019

Con Decreto  n. 127 del 28 dicembre 2018 il  Presidente della Regione ha indetto per domenica 24 febbraio 2019 le elezioni del Presidente della Regione e del XVI Consiglio Regionale della Sardegna.

Gli elettori sardi iscritti all'Anagrafe italiana residenti all'estero (A.I.R.E.) (e quelli che hanno in corso la procedura di iscrizione, attestata dall’Ufficio consolare dello Stato estero di provenienza) hanno diritto ad un contributo per la partecipazione al voto. In particolare, l'agevolazione è prevista per le elezioni comunali, le elezioni provinciali, le elezioni regionali e per i referendum abrogativi e consultivi a carattere strettamente regionale.
In allegato gli avvisi relativi agli adempimenti per la richiesta di contributo.

Allegato AGEVOLAZIONI PER GLI ELETTORI SARDI.pdf 152.75 KB
Allegato ELETTORI ESTERO COMUNICAZIONE.pdf 314.1 KB