Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di consiglio
n. 14 del 07/05/2018
CONVENZIONE PER LA CONCESSIONE IN USO DEI LOCALI COMUNALI EX SCUOLE ELEMENTARI SITI IN VIA SALAZAR N. 9 AL CPIA (CENTRO PROVINCIALE PER L'ISTRUZIONE DEGLI ADULTI) N. 2 DI SERRAMANNA E DISCIPLINA DEI RELATIVI ONERI.
Delibera di consiglio
n. 13 del 07/05/2018
Approvazione della riclassificazione dello stato patrimoniale e aggiornamento dell'inventario al 31/12/2016 secondo i principi di cui al D.Lgs. 118/2011.
Delibera di consiglio
n. 12 del 07/05/2018
Rinvio all'esercizio 2018 dell'adozione del principio della contabilitā economico patrimoniale. Art. 232 comma 2 del D.Lgs. 267/2000
Delibera di consiglio
n. 11 del 07/05/2018
Riscossione coattiva delle Entrate Comunali Tributarie e Patrimoniali. Affidamento all'Agenzia delle Entrate Riscossione ai sensi dell'art. 2, comma 2, del Decreto Legge 22 ottobre 2016 N. 193 cosė come modificato dalla legge 1 dicembre 2016 N. 225.
Delibera di consiglio
n. 10 del 07/05/2018
APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA DEI LAVORI DI "REALIZZAZIONE DI UN ECOCENTRO COMUNALE" E CONTESTUALE ADOZIONE DELLA VARIANTE URBANISTICA AL P.U.C. AI SENSI DELL'ART. 1 COMMI 2 E 3 DELLA L.R. 32/1996 E DELL'ART. 20 DELLA L.R. 45/1989.
Delibera di consiglio
n. 9 del 07/05/2018
D.Lgs. 18/04/2016 n. 50 e D.M. del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti 16/01/2018 n. 14 - Approvazione variante n. 2 al programma triennale delle opere pubbliche 2018/2020 e dell'Elenco annuale 2018.
Delibera di giunta
n. 21 del 23/04/2018
APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA DEI LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA CARREGGIATA EX STRADA DELLE F.M.S", REDATTO DALL'ING. ANDREA SCOZZAFAVA DI CAGLIARI, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI PROGETTO DI EURO 300.000,00 - CUP G27H17001020002.
Delibera di giunta
n. 20 del 23/04/2018
OGGETTO: APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA TECNICO ED ECONOMICA REDATTO DAL DALL'A.T.P. DELL' ING. CIRRONIS LUCIANO E IL DOTT. AGRONOMO ONNIS ENRICO RELATIVO ALL'INTERVENTO DI "AUMENTO, MANUTENZIONE E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO BOSCHIVO DI CUI ALLE DELIBERA DELLA G.R. 36/31 DEL 25/07/2017" PER UN IMPORTO DI EURO 70.000,00.
Delibera di giunta
n. 19 del 23/04/2018
APPROVAZIONE SCHEMA DI REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA, LA COSTITUZIONE E LA RIPARTIZIONE DEL FONDO PER GLI INCENTIVI PER FUNZIONI TECNICHE EX ART. 113 D. LGS. 50/16.
Delibera di giunta
n. 18 del 23/04/2018
APPROVAZIONE SCHEMA DI RENDICONTO DELLA GESTIONE 2017 E RELAZIONE ILLUSTRATIVA DELL'ORGANO ESECUTIVO DI CUI ALLART. 151 C. 6 D. LGS 18/8/2000 N. 267.
Delibera di giunta
n. 17 del 09/04/2018
RATIFICA PROVEDIMENTO SINDACO N. 03 DEL 29.03.2018 INTESA REGIONALE PER LA CESSIONE DI SPAZI FINANZIARI SENZA RESTITUZIONE AGLI ENTI LOCALI AI SENSI DELL'ART. 10 DELLA LEGGE 24 DICEMBRE 2012, N. 243, E DELL'ART. 2 COMMA 8 DEL DPCM 21 FEBBRAIO 2017, N. 21 - (DELIBERAZIONE RAS N. 14/22 DEL 20.03.2018) - ATTO DI INDIRIZZO.
Delibera di giunta
n. 16 del 19/03/2018
RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI RENDICONTO 2017 EX ART. 3, COMMA 4, D. LGS 118/2011.
Delibera di giunta
n. 15 del 19/03/2018
INDIVIDUAZIONE DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DI CUI ALL'ARTICOLO 139, COMMA 2 DEL D.LGS. 26 AGOSTO 2016 N.174 - CODICE DELLA GIUSTIZIA CONTABILE.
Delibera di giunta
n. 14 del 08/03/2018
APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2018/2020 PER IL COMUNE DI PISCINAS.
Delibera di consiglio
n. 8 del 08/03/2018
VARIAZIONE ALLE DOTAZIONI DEL BILANCIO DI PREVISIONE DI COMPETENZA E DI CASSA PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2018/2020 - VARIAZIONE N. 2
Delibera di consiglio
n. 7 del 08/03/2018
APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA DEI LAVORI DI "RIQUALIFICAZIONE E VALORIZZAZIONE DEL CENTRO STORICO - PROGRAMMI INTEGRATI L.R. N. 29/1998 - DELIBERAZIONE G.R. N. 40 DEL 7 AGOSTO 2015" E CONTESTUALE ADOZIONE DELLA VARIANTE URBANISTICA AL P.U.C. AI SENSI DELL'ART. 1 COMMI 2 E 3 DELLA L.R. 32/1996 E DELL'ART. 20 DELLA L.R. 45/1989.
Delibera di consiglio
n. 6 del 08/03/2018
D.Lgs. 18/04/2016 n. 50 e D.M. del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti 24/10/2014. Approvazione variante n. 1 al programma triennale delle opere pubbliche 2018/2020 e dell'Elenco annuale 2018.
Delibera di giunta
n. 13 del 08/02/2018
PROPAGANDA ELETTORALE. DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER AFFISSIONI DI PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA PER L'ELEZIONE DELLA SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 04.03.2018.
Delibera di giunta
n. 12 del 08/02/2018
PROPAGANDA ELETTORALE, DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER AFFISSIONI DI PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA PER L'ELEZIONE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI DEL 04.03.2018.
Delibera di consiglio
n. 5 del 08/02/2018
APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE PER GLI ESERCIZI FINANZIARI 2018 -2019-2020 E DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2018-2020 .
Delibera di consiglio
n. 4 del 08/02/2018
APPROVAZIONE TARIFFE TARI TASI IMU ANNO 2018.
Delibera di consiglio
n. 3 del 08/02/2018
APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO PER L'APPLICAZIONE DEL TRIBUTO SUI RIFIUTI TARI ANNO 2018.
Delibera di consiglio
n. 2 del 08/02/2018
ART. 58 DEL D.L.. 112/2008, CONVERTITO CON LA LEGGE N. 133/2008 - APPROVAZIONE DEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E DELLE VALORIZZAZIONI DEGLI IMMOBILI COMUNALI NON STRUMENTALI ALL'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI ISTITUZIONALI PER IL TRIENNIO 2018/2020 -
Delibera di consiglio
n. 1 del 08/02/2018
D.Lgs. 18/04/2016 n. 50 e D.M. del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti 24/10/2014. Approvazione definitiva del Programma triennale 2018/2020 e dell'Elenco annuale 2018.
Delibera di giunta
n. 11 del 31/01/2018
APPROVAZIONE CONTO DELLA GESTIONE DELL'ECONOMO COMUNALE ESERCIZIO 2017.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto