Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Determinazioni Area Tecnica
Registro generale
298
Data registro generale
28/12/2022
Oggetto
DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO CARTACEO EX ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016, DI VALORE INFERIORE A 5.000 Euro - SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E CONDUZIONE DEGLI IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO E RISCALDAMENTO DEL PALAZZO COMUNALE E SCUOLA DI VIA SALAZAR - AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO ALLA DITTA DIANA CLAUDIO PER LA STAGIONE 2022/2025 - CIG: ZD1394FD2D.
Data inizio pubblicazione
29/12/2022
Data fine pubblicazione
13/01/2023
Data esecutiva
29/12/2022
Ufficio
TECNICO
Dirigente
DESOGUS MAURIZIO
Responsabile del procedimento
Desogus Maurizio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto