Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Determinazioni Area Tecnica
Registro generale
68
Data registro generale
14/05/2018
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE, DIREZIONE, CONTABILITA' E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA PER L'ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI DI " COMPLETAMENTO RIQUALIFICAZIONE URBANA DI AMBITI CARATTERIZZATI DALLA PRESENZA DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA - ZONA P.E.E.P." - CIG : Z862381ABB.
Data inizio pubblicazione
15/05/2018
Data fine pubblicazione
30/05/2018
Data esecutiva
15/05/2018
Ufficio
SINDACO
Dirigente
SECCI GIAMPIERO
Responsabile del procedimento
Secci Giampiero

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto