Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Determinazioni Area Tecnica
Registro generale
67
Data registro generale
10/05/2018
Oggetto
AFFIDAMENTO INCARICO PER REDAZIONE RELAZIONE GEOLOGICA, GEOTECNICA E PROVE IN SITU INERENTI I LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA CARREGGIATA EX STRADA DELLE F.M.S" - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO AL DOTT. GEOL. GIANLUCA MURGIA DI QUARTU SANT'ELENA- CIG: Z1A237E80D.
Data inizio pubblicazione
11/05/2018
Data fine pubblicazione
26/05/2018
Data esecutiva
11/05/2018
Ufficio
TECNICO
Dirigente
SECCI GIAMPIERO
Responsabile del procedimento
Cogotti Mariano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto