Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 12/08/2016 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 102 del 12/08/2016 DETERMINA A CONTRARRE PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL SISTEMA TELEMATICO REGIONALE SARDEGNACAT PER AFFIDAMENTO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA ALUNNI SCUOLA DELL' INFANZIA DI PISCINAS A.S. 2016/2017. APPROVAZIONE ATTI DI GARA E IMPEGNO DI SPESA COMPLESSIVO PER EURO 20.800,00. CIG: Z101AEA351. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 11/08/2016 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 101 del 11/08/2016 L. 431/98, ART. 11. APPROVAZIONE ELENCO BENEFICIARI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELL ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE. ANNO 2016. |
||
Determinazioni Area Tecnica | 10/08/2016 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 100 del 10/08/2016 OGGETTO: DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE, DIREZIONE, CONTABILITA' E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA PER L'ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI DI " "riqualificazione urbana di ambiti caratterizzati dalla presenza di edilizia residenziale pubblica - Zona P.E.E.P." - CIG : Z681AE7C49. |
||
Determinazioni Area Tecnica | 04/08/2016 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 99 del 04/08/2016 DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE, DIREZIONE, CONTABILITA' E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA PER L'ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI DI " "RIQUALIFICAZIONE DELLA STRADA VIA CAMPAGNA" - CIG : ZCC1ADBAA2. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 29/07/2016 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 98 del 29/07/2016 L.431/98, ART. 11: APPROVAZIONE BANDO CONCESSIONE CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE ANNO 2016. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 29/07/2016 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 97 del 29/07/2016 PERMANENZA MINORE PRESSO LA STRUTTURA "COMUNITA' SANTA CHIARA" DI IGLESIAS. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 12.931,40 E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DI EURO 12.464,00 PER IL PAGAMENTO DELLE MENSILITA': OTTOBRE, NOVEMBRE, DICEMBRE 2015 E GENNAIO, FEBBRAIO 2016. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 29/07/2016 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 96 del 29/07/2016 EROGAZIONE PROVVIDENZE RELATIVE ALLE LEGGI DI SETTORE PER L'ANNO 2016. IMPEGNO SPESA DI EURO 36.094,34. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 29/07/2016 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 95 del 29/07/2016 PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO IN FAVORE DI PERSONE CON GRAVE DISABILITA L. 162/98. PROGRAMMA 2015 GESTIONE 2016. SISTEMAZIONE CONTABILE. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 29/07/2016 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 94 del 29/07/2016 PERMANENZA UTENTE RESIDENTE IN STRUTTURA TERAPEUTICA AINNANTI S.R.L. COMUNITA' INUS DI SIRIS (OR). IMPEGNO TOTALE DI SPESA DI EURO 20.342,00. LIQUIDAZIONE SALDO FATTURE INSOLUTE PER COMPLESSIVI EURO 19.262,00 E REINTEGRAZIONE DELLA SOMMA ANTICIPATA DAL BILANCIO COMUNALE PARI A EURO 1.080,00. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 29/07/2016 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 93 del 29/07/2016 NUOVO RICONOSCIMENTO PROVVIDENZE EX L.R. 09/04, ART. 1, COMMA 1, LETTERA F). |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 28/07/2016 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 92 del 28/07/2016 FORNITURA CARTE IDENTITA' PRESSO L'UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO DI CAGLIARI. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE EURO 44,00. |
||
Determinazioni Area Tecnica | 28/07/2016 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 91 del 28/07/2016 AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE, DIREZIONE, CONTABILITA' E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA PER L'ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI DI AUMENTO, MANUTENZIONE E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO BOSCHIVO DI CUI ALLE DELIBERA DELLA G.R. 54/20 DEL 10/11/2015 ALLA DOTT.SSA PROVENZANO AGATA DI CARBONIA - CIG : ZE41A0228E. |
||
Determinazioni Area Tecnica | 20/07/2016 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 90 del 20/07/2016 LAVORI DI "MANUTENZIONE STARORDINARIA DELLA STRADA EX F.M.S." - APPROVAZIONE PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE REDATTA DALL'ING. ORRU' SALVATORE DI GIBA - C.U.P: G27H15000520003 - C.I.G. : 6393980F33. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 18/07/2016 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 89 del 18/07/2016 PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO (MEPA) PER AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO SCUOLABUS E VIGILANZA ALUNNI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I° GRADO DI PISCINAS A.S. 2016/2017. APPROVAZIONE ATTI DI GARA E IMPEGNO DI SPESA COMPLESSIVO PER € 24.035,00. CIG: Z001AA1C03. |
||
Determinazioni Area Tecnica | 07/07/2016 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 88 del 07/07/2016 DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE, DIREZIONE, CONTABILITA' E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA PER L'ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI DI "MANUTENZIONE DEI CORSI D'ACQUA E DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO DEI BACINI IDROGRAFICI" RICADENTI NEL TERRITORIO COMUNALE - CIG : ZCA1A8ABE0. |
||
Determinazioni Area Finanziaria | 06/07/2016 |
Determinazioni Area Finanziaria reg.gen. 87 del 06/07/2016 APPROVAZIONE RENDICONTO E LIQUIDAZIONE SPESE SOSTENUTE DALL'ECONOO COMUNALE PERIODO DAL 01.04.2016 AL 30.06.2016. |
||
Determinazioni Area Finanziaria | 29/06/2016 |
Determinazioni Area Finanziaria reg.gen. 86 del 29/06/2016 APPROVAZIONE RUOLO TASSA RIFIUTI ANNO 2016 |
||
Determinazioni Area Tecnica | 28/06/2016 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 84 del 28/06/2016 NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO PER L'ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI DI "MANUTENZIONE E PULIZIA DEI CORSI D'ACQUA". |
||
Determinazioni Area Tecnica | 27/06/2016 |
Determinazioni Area Tecnica reg.gen. 85 del 27/06/2016 PIANO DI LAVORO STRAORDINARIO IN CONTINUITA' AL PIANO OCCUPAZIONALE 2014 PER LA MANUTENZIONE E VALORIZZAZIONE DEL VERDE URBANO - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE ALLA COOP ANTIOGU DI SANT'ANTIOCO - CIG: ZA21A69F54. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 23/06/2016 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 83 del 23/06/2016 PROCEDURA NEGOZIATA PER ACQUISIZIONE SERVIZIO PULIZIE PALAZZO COMUNALE E BIBLIOTECA PER MESI DUE. AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE TIPO "B" ISAR DI SANTADI PER € 975,41. IMPEGNO SPESA DI € 1.190,00. CIG: Z741A50FA5. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 22/06/2016 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 82 del 22/06/2016 PROCEDURA NEGOZIATA SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA SOFTWARE PER L'ANNO 2016. AFFIDAMENTO ALLA DITTA HALLEY SARDEGNA SRL DI ASSEMINI TRAMITE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO (MEPA) PER € 7.090,00 IVA ESCLUSA. IMPEGNO DI SPESA COMPLESSIVO PER € 8.649,80. CIG: ZA81A0F4DF. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 17/06/2016 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 81 del 17/06/2016 ADESIONE AL CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE SU: "IL NUOVO CODICE DEGLI APPALTI E DEI CONTRATTI DI CONCESSIONE" CAGLIARI 20 GIUGNO 2016. IMPEGNO SPESA PER € 520,00. CIG: ZCF1A539D2. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 17/06/2016 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 80 del 17/06/2016 ADESIONE AL CORSO FORMATIVO "DEMATERIALIZZAZIONE E INNOVAZIONE NELLA P.A." ORGANIZZATO DAL COMUNE DI SANT'ANTIOCO IL 07.07.2016. IMPEGNO SPESA PER € 460,00. CIG: ZBF1A5396E. |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 15/06/2016 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 79 del 15/06/2016 PROCEDURA NEGOZIATA STIPULA ABBONAMENTO RIVISTA LO STATO CIVILE ITALIANO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA SEPEL CON SEDE IN MINERBIO (BO) ANNUALITA' 2015/2016. IMPEGNO PER € 435,00. CIG: Z7C1A511CD |
||
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale | 09/06/2016 |
Determinazioni Area Amministrativa Socio Culturale reg.gen. 78 del 09/06/2016 FORNITURA BUONI PASTO DIPENDENTI ANNO 2016. AFFIDAMENTO ALLA DITTA SODEXO MOTIVATION SOLUTIONS SRL MILANO TRAMITE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO (ODA) CON CONVENZIONE CONSIP PER EURO 1.917,00 IVA ESCLUSA. IMPEGNO DI SPESA COMPLESSIVO € 1.993,68. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale